++ CHE SCOOP ++ Il GRANDE CAMPIONE vuole giocare nella Juventus.

++ CHE SCOOP ++ Il GRANDE CAMPIONE vuole giocare nella Juventus.

TORINO – La Juve sta tornando grande. Se in Italia, lo è già ormai da diversi anni, finalmente anche in europa il suo appeal sta tornando quello di un tempo. Sono molti i big che sognano e sperano di vestre un giorno al maglia bianconera. «Pirlo è uno dei migliori.…

TORINO – La Juve sta tornando grande. Se in Italia, lo è già ormai da diversi anni, finalmente anche in europa il suo appeal sta tornando quello di un tempo. Sono molti i big che sognano e sperano di vestre un giorno al maglia bianconera. 

«Pirlo è uno dei migliori. Un futuro insieme? Vedremo nella prossima finestra di mercato». Axel Witsel manda segnali alla Juventus. È il sito olandese Voetbalkrant.com a riportare le parole del centrocampista belga dello Zenit, uno dei giocatori individuati come possibili sostituti di Paul Pogba, in caso di cessione in estate. Witsel conosce bene l’universo Juve:

 

«Il mio idolo da bambino era Zidane. Pirlo invece è uno dei migliori centrocampisti al mondo, anche alla sua età, e in Brasile è stato l’unico italiano su buoni livelli. Giocare insieme? Vedremo in estate». (corriedellosport.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy