Caso Marchisio: la clamorosa decisione della FIGC

Caso Marchisio: la clamorosa decisione della FIGC

Continua inevitabilmente a tenere banco il caso Marchisio in queste ore: fra pareri medici, comunicati meno dettagliati e i pareri di chiunque, ma proprio chiunque, ancora per un po’ sarà questo uno degli argomenti più discussi. Proprio come conseguenza di tale confusione è arrivata una decisione clamorosa della Figc: d’ora…

Continua inevitabilmente a tenere banco il caso Marchisio in queste ore: fra pareri medici, comunicati meno dettagliati e i pareri di chiunque, ma proprio chiunque, ancora per un po’ sarà questo uno degli argomenti più discussi.

Proprio come conseguenza di tale confusione è arrivata una decisione clamorosa della Figc: d’ora in avanti lo staff medico della Nazionale non diramerà più bollettini medici per motivare l’eventuale abbandono del ritiro di un qualunque giocatore, toccherà poi alla società d’appartenenza specificare eventualmente il tutto.

 

A conferma di ciò c’è da registrare l’annullamento della consueta conferenza pre-partita che il dott. Castellacci era solito fare alla vigilia delle partite dell’Italia: oggi non c’è stata, e domani ci sarà l’amichevole con l’Inghilterra. (canale Juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy