Caos Roma – Decisione Garcia

Caos Roma – Decisione Garcia

La partita.«Sono arrabbiato perchè ho vista una Roma che ha giocato male soprattutto dopo il nostro gol. Ci siamo addormentati: nel secondo tempo un pò meglio con le sostituzioni ma non ho visto la voglia di raggiungere il 2° posto. Quello che penso lo dirò ai miei giocatori. Poche cose…

La partita.«Sono arrabbiato perchè ho vista una Roma che ha giocato male soprattutto dopo il nostro gol. Ci siamo addormentati: nel secondo tempo un pò meglio con le sostituzioni ma non ho visto la voglia di raggiungere il 2° posto. Quello che penso lo dirò ai miei giocatori. Poche cose hanno funzianto oggi, altrimenti avremmo vinto. Oggi nessuno ha giocato bene: Roma Atalanta e arbitro.». Domani la squadra si allenerà, contrariamente a quanto promesso dal tecnico prima della partita. Di solito il tecnico annulla il giorno di allenamento all’indomani delle partite, stavolta lo ha confermato. Quindi tutti a Trigoria.

 

Il gioco.«Sul piano difensivo siamo andati sempre bene dall’inizio dell’anno. Siamo mancati in attacco e nella manovra offensiva, a Torino lo abbiamo fatto. Oggi non mi spiego l’atteggiamento della squadra. Questa sera avevamo troppi assenti.»

L’involuzione. «Non si possono fare paragoni con l’anno scorso, oggi in campo, della passata stagione ce n’erano solo quattro.L’unica cosa da fare è guardare avanti. Il bilancio lo faremo a fine stagione. Non sono deluso – conclude – sono arrabbiato».» (ilmessaggero.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy