Callejon tiene il Napoli in corsa per il secondo posto

Callejon tiene il Napoli in corsa per il secondo posto

Rafa Benitez è ancora in lotta per il secondo posto ed il merito è di due suoi pupilli: Pepe Reina, strepitoso in tre occasioni, e José Callejòn, che si conferma l’uomo degli ultimi minuti. Infatti l’attaccante spagnolo al decimo gol stagionale per la quarta volta ha marcato nel finale del…

Rafa Benitez è ancora in lotta per il secondo posto ed il merito è di due suoi pupilli: Pepe Reina, strepitoso in tre occasioni, e José Callejòn, che si conferma l’uomo degli ultimi minuti. Infatti l’attaccante spagnolo al decimo gol stagionale per la quarta volta ha marcato nel finale del match. Nella classica intervista post-partita lo spagnolo ha fatto capire che lui e i suoi compagni si sono impegnati al massimo:“Oggi era una partita troppo importante per noi, abbiamo dato il centodieci percento oggi in campo, con testa, cuore e gambe. Siamo molto contenti per i tre punti. Sicuramente è stato il mio gol più importante qui a Napoli, ma spero ne arrivi uno ancora più importante.”

 

 

Obiettivo 2° posto – La Roma resta avanti di tre punti, ed ha pure una partita da recuperare, ma Calleti crede al secondo posto: “ Si parlava di mancanza di cattiveria per noi. Ma oggi abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta. Loro hanno giocato bene, il nostro obiettivo è il secondo posto.” (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy