Calciomercato Napoli, Mertens: “Benitez vuole Vermaelen”

Calciomercato Napoli, Mertens: “Benitez vuole Vermaelen”

Napoli chiama Londra. Il club azzurro in vista del mercato invernale ha deciso di aumentare il pressing su un vecchio pallino di Rafa Benitez, Thomas Vermaelen. Il difensore belga piace e non poco al tecnico spagnolo che avrebbe spinto Dries Martens a provare a convincere il suo compagno di Nazionale.…

Napoli chiama Londra. Il club azzurro in vista del mercato invernale ha deciso di aumentare il pressing su un vecchio pallino di Rafa Benitez, Thomas Vermaelen. Il difensore belga piace e non poco al tecnico spagnolo che avrebbe spinto Dries Martens a provare a convincere il suo compagno di Nazionale. Il centrocampista offensivo in un’intervista al quotidiano belga Knack ha dichiarato:

 

“Benitez mi ha chiesto di convincerlo, e io gli ho detto dieci volte di venire qui. Ma gioca nell’Arsenal, è una grande squadra. Purtroppo non è così facile portarlo via da Londra”. Un’impresa tutt’altro che semplice per il Napoli che segue anche la pista Agger più facilmente percorribile. Nel frattempo Mertens ha fatto il punto sui primi mesi in azzurro e sui motivi che lo hanno portato a scegliere Napoli: “E’ stato Benitez a chiamarmi per convincermi a venire, sono stato il suo primo acquisto e ci siamo sentiti subito dopo i primi contatti col club. Rafa è stato fondamentale per la mia decisione. C’erano squadre russe interessate a me, ma il Napoli era l’unica società che corrispondeva ai miei criteri. All’inizio non giocavo ma non ho provato fastidio, ho solo pensato a lavorare duro e ad allenarmi. Una volta pronto ho iniziato a giocare, alla fine in Champions ho fatto 4 partite su sei da titolare”. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy