Calciomercato Milan, tutto su Coentrao a giugno

Calciomercato Milan, tutto su Coentrao a giugno

Clarence Seedorf ha già detto sì e questo benestare ha permesso al Milan di spingere sull’acceleratore per chiudere già adesso un’opzione per il giocatore del Real Madrid Fabio Coentrao, capace di giocare in difesa e a centrocampo con ottime prestazioni. Il giocatore portoghese ha attualmente un contratto con la Casa…

Clarence Seedorf ha già detto sì e questo benestare ha permesso al Milan di spingere sull’acceleratore per chiudere già adesso un’opzione per il giocatore del Real Madrid Fabio Coentrao, capace di giocare in difesa e a centrocampo con ottime prestazioni. Il giocatore portoghese ha attualmente un contratto con la Casa Blanca che scadrà a giugno 2017. Non avendo rinnovato fino al 2018, oggi i rossoneri dovranno mettere mani al portafoglio. Il jolly nella manica di Galliani e soci però sta negli ottimi rapporti tra i due club potrebbero rendere più facile la trattativa, soprattutto attraverso il fil diretto con Carlo Ancelotti che difficilmente farebbe uno sgarbo al suo ex club.

 

Questione di soldi – Nelle idee tattiche di Clarence Seedorf c’è assoluto bisogno di trovare un esterno basso mancino. Già a gennaio si è provato a chiudere in questo senso lo scambio col Napoli tra Armero e Constant, poi sfumato per il rifiuto del rossonero. Adesso il dito è puntato sul giocatore del Real che è seguito da mezza Europa e si rischia ad un’asta al rialzo. Al Real, Ancelotti ha già fatto sapere di potersi privare del portoghese senza problemi e lo stesso giocatore ha manifestato il suo gradimento verso qualche altra avventura professionale. C’è da lavorare sui soldi: il cartellino è attorno ai 10 milioni di euro e l’ingaggio è sui 2 milioni di euro. (FANPAGE)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy