Calciomercato Milan, Alex è il nome per la difesa

Calciomercato Milan, Alex è il nome per la difesa

Alex, 32 anni, difensore brasiliano del Paris Saint Germain, è in cima alla lista delle preferenze del Milan per la prossima stagione. A rilancia la notizia sono i francesi di Rmc Sport, convinti che l’attuale centrale sudamericano sia stato individuato dai rossoneri quale possibile alternativa a Mexes, che a fine…

Alex, 32 anni, difensore brasiliano del Paris Saint Germain, è in cima alla lista delle preferenze del Milan per la prossima stagione. A rilancia la notizia sono i francesi di Rmc Sport, convinti che l’attuale centrale sudamericano sia stato individuato dai rossoneri quale possibile alternativa a Mexes, che a fine stagione è destinato a lasciare l’Italia. Perché Alex? E’ in scadenza di contratto e, nonostante la sua volontà di proseguire l’avventura coi transalpini, la sua permanenza alla corte di Blanc non è sicura. Nemmeno sono state avviate le trattative per un eventuale rinnovo, il calciatore attende ancora una mossa da parte del club capitolino.

 

 

Offerta. Il nome di Alex sembra una garanzia: Ancelotti lo aveva allenato al Chelsea e poi lo portò al Psg inserendolo in un reparto che aveva come perno l’ex milanista Thiago Silva. Quale potrebbe essere l’offerta dei rossoneri, decisi a prendere un calciatore d’esperienza e, soprattutto, a costo zero? Un biennale da 2 milioni e 800 mila euro a stagione più opzione per il terzo anno. (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy