Calciomercato, il San Paolo annuncia l’arrivo di Alexandre Pato

Calciomercato, il San Paolo annuncia l’arrivo di Alexandre Pato

Comincia una nuova vita calcistica per Alexandre Pato, lo sfortunato e discusso ex giocatore rossonero. Dopo la “via crucis” milanista (costellata da diversi infortuni) e la brutta stagione al Corinthians, il brasiliano riparte dai “rivali” del San Paolo dopo qualche problema di troppo con i suoi ex tifosi e con…

Comincia una nuova vita calcistica per Alexandre Pato, lo sfortunato e discusso ex giocatore rossonero. Dopo la “via crucis” milanista (costellata da diversi infortuni) e la brutta stagione al Corinthians, il brasiliano riparte dai “rivali” del San Paolo dopo qualche problema di troppo con i suoi ex tifosi e con quelli appena incrociati nel suo primo allenamento con il “Timao”. I due club avrebbero, infatti, concluso lo scambio “alla pari” tra Jadson ed il “Papero” che, in queste ultime ore, si è già sottoposto positivamente alle visite mediche e aspetta di firmare il contratto che lo legherà, al suo nuovo club, fino al 2015.

 

Il benvenuto del capitano – Ad accogliere Alexandre Pato, ci ha pensato una delle “colonne” dell’ex club che ha svezzato e portato al grande calcio Ricardo Kakà: “Ho dato a Pato il mio benvenuto – ha dichiarato il portiere e capitano Rogerio Ceni – Gli ho ricordato che tutti i giocatori che arrivano per rinforzare il San Paolo sono sempre ben accetti. Sono sicuro che dara’ il massimo per darci una mano“. Il debutto dell’attaccante, non potendo giocare nel torneo paulista avendo gia’ giocato 5 gare con il Corinthians, potrebbe avvenire il prossimo 12 marzo nella Coppa del Brasile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy