Calciomercato, Icardi verso l’addio all’Inter

Calciomercato, Icardi verso l’addio all’Inter

Un mix di giocatori di esperienza e di giovani talenti con pochi investimenti importanti per puntellare la rosa in ogni reparto. L’Inter che prenderà forma nella prossima estate dovrà seguire questa rotta tracciata dal patron Thohir. Una minirivoluzione che potrebbe partire anche grazie ad alcune eccezioni che permetterebbero così di…

Un mix di giocatori di esperienza e di giovani talenti con pochi investimenti importanti per puntellare la rosa in ogni reparto. L’Inter che prenderà forma nella prossima estate dovrà seguire questa rotta tracciata dal patron Thohir. Una minirivoluzione che potrebbe partire anche grazie ad alcune eccezioni che permetterebbero così di disporre di un discreto tesoretto. Sul piede d’addio potrebbe esserci un po’ a sorpresa anche Mauro Icardi. Secondo i tabloid d’oltremanica, un fondo inglese con azionisti e capitali qatarioti sarebbe intenzionato a strappare l’ex Samp all’Inter per poi girarlo ad un altro club, ovvero l’Atletico Madrid.

 

 

 

Valzer di punte. La cessione di Icardi che in questa stagione ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni di troppo e con l’interminabile gossip sulla sua relazione con Wanda Nara, permetterebbe all’Inter di fare cassa. Un tesoretto che potrebbe essere reinvestito sul Chicharito Hernandez primo obiettivo nerazzurro sul mercato estivo. La volontà di Mazzarri è quella di poter disporre di un altro attaccante di livello internazionale che possa far reparto con Palacio. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy