Calciomercato, dall’Inghilterra: Milan su Isco

Calciomercato, dall’Inghilterra: Milan su Isco

La parola d’ordine del Milan del futuro sarà qualità. Clarence Seedorf dopo aver preso le redini dei rossoneri, spera nella prossima estate di poter disporre di una rosa competitiva che possa puntare su un elevato tasso tecnico. L’ultimo nome finito nel mirino degli uomini mercato del club di via Turati,…

La parola d’ordine del Milan del futuro sarà qualità. Clarence Seedorf dopo aver preso le redini dei rossoneri, spera nella prossima estate di poter disporre di una rosa competitiva che possa puntare su un elevato tasso tecnico. L’ultimo nome finito nel mirino degli uomini mercato del club di via Turati, secondo la stampa inglese e in particolare TalkSport, è quello di Isco. Il talentuoso e duttile centrocampista offensivo del Real Madrid dopo un ottimo avvio, non sta trovando più spazio da titolare. Ancelotti nonostante le prestazione convincenti dell’ex Malaga arrivato nella scorsa estate per una cifra inferiore ai 30 milioni, ha deciso nelle ultime uscite delle merengues di puntare maggiormente su Jesè. Quest’ultimo dal canto suo potrebbe anche decidere di cambiare aria intrigato dalla prospettiva di approdare in un altro top club.

 

 

 

Operazione difficile. Isco ha un contratto quinquennale e difficilmente le merengues se ne priveranno per una cifra inferiore ai 25 milioni. Cifre attualmente esagerate per le casse rossonere che potrebbero comunque puntare sugli ottimi rapporti tra le due dirigenze per un’eventuale trattativa. Bisognerà fare i conti però anche con il Manchester City con Manuel Pellegrini disposto a tutto pur di portare il suo ex pupillo Isco alla corte del club della Premier.(FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy