archivio2018

Cafù e Rivaldo sono convinti che Vinicius possa sostituire Cristiano Ronaldo

Cafù e Rivaldo sono convinti che Vinicius possa sostituire Cristiano Ronaldo - immagine 1
Cafù e Rivaldo hanno commentato la crescita di Vinicius che, a parer loro, potrà in futuro prendere il posto di Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per la Juventus dopo nove gloriosi anni, scegliendo i bianconeri nonostante l'interesse di club come il PSG e Manchester United.

Il Real Madrid ha già esonerato il nuovo tecnico Lopetegui dopo la partenza del fenomeno portoghese, il cui posto è stato preso da Santiago Solari fino alla fine della stagione. Sul campo, gli attaccanti non sono riusciti a colmare il vuoto lasciato dall'improvvisa partenza di Ronaldo verso la Juventus. Il duo spagnolo Marco Asensio e Isco hanno faticato, mentre Karim Benzema sembra molto diverso dal suo ex sé. Il Real Madrid ha acquistato Vinicius da Flamengo all'inizio di quest'anno, pagandolo 40 milioni di euro circa. Recentemente ha segnato il suo primo gol con la maglia dei blancos nella vittoria per 2 a 0 contro il Real Valladolid. Cafu crede il giovane brasiliano abbia il potenziale per sostituire Ronaldo. "Vinicius farà sicuramente bene nel Real Madrid ma non può ancora essere considerato un crack e certamente non può essere paragonato a Cristiano Ronaldo. Cristiano è Cristiano, con tutta la storia del Real Madrid, lui ha vinto tutto al Bernabeu. Vinicio ha certamente tutto per seguire le sue orme, potrebbe in futuro diventare il nuovo Cristiano Ronaldo ma dovrà sudare e lavorare sodo per farlo accadere". Anche Rivaldo ha da poco commentato l'approdo del giovane brasiliano nella capitale spagnola dicendo: "Avrebbe dovuto giocare regolarmente dall'inizio della stagione, ora con Solari ha più opportunità di giocare e penso che continuerà a conquistare sempre più spazio. È un grande giocatore che mostra una grande personalità sul campo, a soli 18 anni sta mostrando grande maturità".