15:40 – Ultim’ora: “Finalmente una bella notizia per la Juve: i tifosi festeggiano”

15:40 – Ultim’ora: “Finalmente una bella notizia per la Juve: i tifosi festeggiano”

Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri: come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa, Claudio Marchisio sta bene e si è allenato regolarmente oggi, sarà dunque convocabile per il match contro il Genoa. Diversi dubbi in difesa, legati al modulo che Allegri deciderà di adottare: con il 3-5-2 dietro giocheranno…

Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri: come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa, Claudio Marchisio sta bene e si è allenato regolarmente oggi, sarà dunque convocabile per il match contro il Genoa.

Diversi dubbi in difesa, legati al modulo che Allegri deciderà di adottare: con il 3-5-2 dietro giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, con il 4-3-3 probabilmente sarà Giorgio a rifiatare, con Lichtsteiner ed Evra punti fermi sulle fasce.

 

 

In mezzo al campo conferma dunque per Marchisio in cabina di regia al posto dell’infortunato Pirlo, assieme a lui dovrebbero esserci Pereyra e uno tra Vidal e il recuperato Sturaro. In caso di 4-3-3 anche Simone Pepe sarà della partita dal 1′.

In attacco il punto fermo è ovviamente Carlitos Tevez, con Morata squalificato il ballottaggio è tra Fernando Llorente e Alessandro Matri, finalmente a completa disposizione di Allegri. (canale juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy