Brutto infortunio per Pazzini

Brutto infortunio per Pazzini

Grande sfortuna per Giampaolo Pazzini che, guarda caso, venerdì 17, viene colpito da un nuovo brutto infortunio che lo terrà fermo per un lungo periodo non ancora quantificabile. Domani le prime visite confermeranno la lesione all’adduttore e tra una decina di giorni, verranno effettuati esami strumentali che possano definire i…

Grande sfortuna per Giampaolo Pazzini che, guarda caso, venerdì 17, viene colpito da un nuovo brutto infortunio che lo terrà fermo per un lungo periodo non ancora quantificabile. Domani le prime visite confermeranno la lesione all’adduttore e tra una decina di giorni, verranno effettuati esami strumentali che possano definire i tempi di recupero. Questo il comunicato della società milanista che ora è costratta a tornare sul mercato per far fronte alle assenze:

“AC Milan comunica che, nel corso di Milan-Spezia, Giampaolo Pazzini ha riportato la lesione di un muscolo adduttore profondo della gamba destra. Tra 8/10 giorni verranno effettuate altre indagini strumentali per meglio quantificare la prognosi”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy