Bomba di mercato: Jovetic alla Fiorentina? Non è fantascienza…

Bomba di mercato: Jovetic alla Fiorentina? Non è fantascienza…

TORINO – L’infortunio di Rossi costringe la Fiorentina a cambiare le linee guida del proprio mercato. Il Ds Pradè dovrà cercare di puntellare il reparto offensivo che a breve recupererà Mario Gomez che ha saltato la prima parte della stagione. Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Chievo,…

TORINO – L’infortunio di Rossi costringe la Fiorentina a cambiare le linee guida del proprio mercato. Il Ds Pradè dovrà cercare di puntellare il reparto offensivo che a breve recupererà Mario Gomez che ha saltato la prima parte della stagione. Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Chievo, il tecnico della formazione gigliata Vincenzo Montella ha detto la sua anche sul mercato. In particolare l’ex aeroplanino si è espresso sulla suggestiva ipotesi di rivedere in maglia viola Jovetic che è diventato un vero e proprio caso al Manchester City, squadra che lo ha acquistato proprio dalla Fiorentina pochi mesi fa: “Il ritorno di Jovetic? Mi pare che sia infortunato. Il suo ritorno è scienza o fantascienza? E’ scienza”. Montella ha le idee molto chiare su quello che serve alla Fiorentina: “Come penso di sostituire Rossi? Abbiamo giovani molto interessanti come Matos e Rebic. E da capire cosa possiamo fare e cosa vogliamo fare. Noi abbiamo le idee molto chiare. Abbiamo bisogno di un giocatore che possa giocare con Gomez e come esterno”.

In conclusione una chiusura netta su Di Natale che potrebbe cambiare aria dopo le dichiarazioni shock legate al suo ritiro, e un’apertura sull’ex Catania Gomez: “L’idea Di Natale? Ci siamo sentiti molte volte in passato, ma non è una pista percorribile. Papu Gomez? Un giocatore interessante. Resta da capire cosa possiamo fare sul mercato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy