Blatter spiazza tutti: si da alle imitazioni [video]

Blatter spiazza tutti: si da alle imitazioni [video]

“Lionel è un bravo ragazzo. Ogni mamma e papà vorrebbero averlo a casa. È un uomo buono. Molto rapido. Gioca molto bene, come se stesse ballando. Cristiano Ronaldo, è come un comandante sul campo. Uno spende di più dal parrucchiere dell’altro, ma non posso dire chi è il migliore ”.…

“Lionel è un bravo ragazzo. Ogni mamma e papà vorrebbero averlo a casa. È un uomo buono. Molto rapido. Gioca molto bene, come se stesse ballando. Cristiano Ronaldo, è come un comandante sul campo. Uno spende di più dal parrucchiere dell’altro, ma non posso dire chi è il migliore ”. Queste le parole del presidente della FIFA, Sepp Blatter, che ospitato alla Oxford Uniòn Society prende in giro, in maniera vistosa, i due calciatori ritenuti da tutti i più forti al mondo.

Non è tardata ad arrivare una lettera-risposta da parte del Real Madrid, nella persona del presidente Florentino Perez, in cui si chiedono le scuse per quanto detto in quella conferenza da parte del numero uno della FIFA. Infatti Ancelotti ha annunciato: “So che il nostro presidente ha inviato una lettera alla Fifa chiedendo di rettificare quello che io considero un comportamento irrispettoso nei confronti di un giocatore molto serio e professionale. Sono pienamente d’accordo con il nostro presidente”.

 

fonte: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy