Berlusconi: “Galliani resta al Milan”

Berlusconi: “Galliani resta al Milan”

TORINO – Clamorosa marcia indietro al Milan. Adriano Galliani non lascerà il club rossonero, differentemente da quanto si era detto negli ultimi giorni. A dirlo è lo stesso presidente del club Silvio Berlusconi, le cui parole sono state riportate dall’ Ansa: “Adriano Galliani resta al suo posto. Al Milan è…

TORINO – Clamorosa marcia indietro al Milan. Adriano Galliani non lascerà il club rossonero, differentemente da quanto si era detto negli ultimi giorni. A dirlo è lo stesso presidente del club Silvio Berlusconi, le cui parole sono state riportate dall’ Ansa:  “Adriano Galliani resta al suo posto. Al Milan è ritornata la serenità”. Una notizia che ha dell’incredibile, se si considera che lo stesso amministratore delegato aveva annunciato che si sarebbe dimesso dopo il match di Champions’ League contro l’Ajax.

Berlusconi oggi aveva in programma una visita a Milanello, ma l’incontro con la squadra e con lo staff dirigenziale è saltato a causa delle condizioni di maltempo. Ciò nonostante, il patron rossonero ha voluto fare presente, tramite una nota affidata alla direzione della comunicazione del club, che Galliani rimarrà. A questo punto si attende un’eventuale replica dell’ amministratore delegato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy