Bayern Monaco, Robben dovrebbe rinnovare fino al 2017

Bayern Monaco, Robben dovrebbe rinnovare fino al 2017

Arjen Robben rinnova con il Bayern Monaco: l’annuncio ufficiale sarebbe solo questione di ore, secondo il quotidiano tedesco Sport Bild. L’accordo prevede l’allungamento del contratto, in scadenza nel 2015, per altri due anni, ad 8 milioni di euro all’anno. Eppure, solo pochi giorni fa, il giocatore olandese sembrava dovesse andare…

Arjen Robben rinnova con il Bayern Monaco: l’annuncio ufficiale sarebbe solo questione di ore, secondo il quotidiano tedesco Sport Bild. L’accordo prevede l’allungamento del contratto, in scadenza nel 2015, per altri due anni, ad 8 milioni di euro all’anno. Eppure, solo pochi giorni fa, il giocatore olandese sembrava dovesse andare via, con il Bayern che aveva puntato Mata, poi finito al Manchester United.

 

 

Ma l’amore di Robben per i Roten di Baviera era rimasto intatto. Lo aveva annunciato lui stesso, qualche giorno fa: “Anche se per ora non ci sono stati colloqui, l’intenzione da ambo le parti è quella di prolungare il rapporto. Sono pronto in qualsiasi momento, ho sempre detto che vorrei restare qui a lungo perché mi trovo splendidamente in questo club”. E alla fine, la tanto attesa offerta è arrivata: Robben resta a Monaco. Adesso la società può dedicarsi ai rinnovi di Dante e Kroos, ma anche per loro potrebbero arrivare a brevissimo gli annunci ufficiali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy