BAYERN – Ancora problemi per Vidal, ma l’ex Juve risponde

BAYERN – Ancora problemi per Vidal, ma l’ex Juve risponde

MONACO (GERMANIA) – Ancora problemi per Arturo Vidal. Come riportato dai quotidiani sportivi, Gazzetta e Tuttosport, il centrocampista ex Juve sarebbe finito ancora una volta nei “casini” un po’ per aver alzato il gomito, un po’ per aver generato gelosie interne allo spogliatoio del Bayern Monaco sempre più in bilico. Tutto ciò mentre si cerca ancora la talpa che ha parlato con il quotidiano tedesco Kicker che avrebbe svelato i problemi di spogliatoio generando caos all’interno del club. Vidal ha risposto così tramite un comunicato ufficiale: “Voglio comunicare che la notizia riportata oggi da un giornale tedesco è totalmente falsa. Ho già incaricato i miei avvocati di procedere con una denuncia contro questa testata che dovrà rispondere delle falsità scritte. Sono al 100% impegnato con la mia squadra per preparare il resto della stagione che è molto importante per tutti noi. Ringrazio il club per il suo sostegno e tutti i tifosi che mi hanno sempre manifestato il loro affetto”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy