Barcellona scova ‘baby Messi’ in Argentina, tutti pazzi per Claudito

Barcellona scova ‘baby Messi’ in Argentina, tutti pazzi per Claudito

TORINO – Il Barcellona ha scovato il nuovo Leo Messi. Stavolta, però, rischia di farsi beffare dal Real Madrid. Le due grandi di Spagna hanno messo gli occhi su Claudio Gabriel Ñancufil, un bambino argentino di 8 anni considerato già l’erede designato del fuoriclasse azulgrana. Il ragazzino, originario della Patagonia,…

TORINO – Il Barcellona ha scovato il nuovo Leo Messi. Stavolta, però, rischia di farsi beffare dal Real Madrid. Le due grandi di Spagna hanno messo gli occhi su Claudio Gabriel Ñancufil, un bambino argentino di 8 anni considerato già l’erede designato del fuoriclasse azulgrana. Il ragazzino, originario della Patagonia, ha suscitato l’interesse dei catalani e dei blancos, che si sono già mossi. ‘Claudito’, del resto, è già una star del web visto che le sue prodezze sono condensate in un video cliccato quasi un milione di volte su YouTube (http://dpaq.de/ACays). Tecnica sopraffina, dribbling secco e sinistro letale. Mancino come il ‘vero’ Messi, ha stregato in particolare un mediatore spagnolo, Lolo Otero, come riferisce il quotidiano argentino Clarin.

Otero ha già preso contatti con Barcellona, Real Madrid ed Espanyol. ‘Claudito’, però, ha ammiratori anche in Inghilterra e in Francia. All’inizio del 2014, il ragazzino volerà in Spagna per 2 settimane di ‘studio’: prima farà visita al Real Madrid, poi farà tappa a La Masia, il cuore del settore giovanile del Barcellona.

(fonte it.eurosport.yahoo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy