BARCELLONA: Brutto infortunio per Messi

BARCELLONA: Brutto infortunio per Messi

Non c’è pace per Leo Messi. Il fenomeno argentino è stato costretto a lasciare il campo al 21’del primo tempo nella sfida tra Betis e Barcellona. Dopo un contrasto con un avversario, la “pulce” ha accusato un fastidio muscolare alla gamba che gli ha impedito di proseguire il match. Secondo…

Non c’è pace per Leo Messi. Il fenomeno argentino è stato costretto a lasciare il campo al 21’del primo tempo nella sfida tra Betis e Barcellona. Dopo un contrasto con un avversario, la “pulce” ha accusato un fastidio muscolare alla gamba che gli ha impedito di proseguire il match. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale blaugrana Messi ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Un problema che sarà analizzato oggi visto che Messi si sottoporrà a ulteriori esami clinici. Ennesimo ko per Messi che in questo avvio di stagione continua a fare i conti con infortuni muscolari. Spesso il 4 volte Pallone d’Oro ha stretto i denti, ma ora è necessario uno stop e un completo recupero anche alla luce dei prossimi Mondiali brasiliani con l’Argentina che necessiterà del miglior Messi. Nel frattempo la formazione di Martino anche senza il suo giocatore più decisivo si è sbarazzata in scioltezza dei biancoverdi con un 4 a 0 firmato Neymar, Pedro, e Fabregas autore di una doppietta.

Due mesi di stop per Messi. Gli esami strumentali hanno purtroppo confermato i timori blaugrana. La “Pulce” dovrà fare i conti con uno strappo muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Un infortunio che costringerà Messi  ad un periodo di due mesi di stop. 8 settimane in cui Messi dovrà cercare di curarsi meticolosamente per evitare ricadute e non rischiare di compromettere il resto della stagione anche perchè questo per il fenomeno è il terzo infortunio muscolare e non bisognerà correre rischi.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy