Banti e Ventura a cena insieme, a Roma è polemica

Banti e Ventura a cena insieme, a Roma è polemica

TORINO – Il Torino è stata la prima squadra che, in questa stagione, è riuscita a fermare la Roma capolista, pareggiando nel posticipo casalingo per 1-1. Le polemiche per l’ arbitraggio di Luca Banti e dei suoi assistenti, però, a Roma non accennano a diminuire. Anzi, aumentano dopo quanto riportato…

TORINO – Il Torino è stata la prima squadra che, in questa stagione, è riuscita a fermare la Roma capolista, pareggiando nel posticipo casalingo per 1-1. Le polemiche per l’ arbitraggio di Luca Banti e dei suoi assistenti, però, a Roma non accennano a diminuire. Anzi, aumentano dopo quanto riportato dall’ edizione odierna del quotidiano “Il Tempo”: secondo il giornale romano, infatti, i granata dopo il match sono andati a cena tutti insieme in un noto ristorante del capoluogo piemontese. Era presente, ovviamente, anche il tecnico Giampiero Ventura insieme al suo staff.

Coincidenza ha voluto che anche il direttore di gara e i suoi assistenti fossero nello stesso locale, proprio al tavolo accanto a quello del tecnico del Torino. Al termine della cena, il gruppo arbitrale si è intrattenuto con Ventura per scambiare quattro chiacchiere: il tutto, inevitabilmente, ha scatenato infinite polemiche nella Capitale, sponda giallorossa, visto che alcune decisioni del giudice di gara (gol di Cerci viziato da una spinta di Meggiorini su Benatia e rigore negato a Pjanic) non sono andate giù ai romanisti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy