Balzaretti parla di omosessualità nel calcio

Balzaretti parla di omosessualità nel calcio

Si torna a parlare di una tematica che “scotta”: l’omosessualità nel mondo del calcio. E stavolta, a parlarne, è l’esterno della Roma e della Nazionale, Federico Balzaretti. Che spiega: “Sì, esiste l’omosessualità nel mondo del calcio”. Per l’esterno ex-Palermo ci va duro nei riguardi del fare outing. “Una persona intelligente…

Si torna a parlare di una tematica che “scotta”: l’omosessualità nel mondo del calcio. E stavolta, a parlarne, è l’esterno della Roma e della Nazionale, Federico Balzaretti. Che spiega: “Sì, esiste l’omosessualità nel mondo del calcio”. Per l’esterno ex-Palermo ci va duro nei riguardi del fare outing. “Una persona intelligente capirebbe” – ha spiegato – “quelle meno intelligenti no”.

Poi Balzaretti svela anche alcuni retroscena su di lui: “Francesco Totti è il compagno di squadra più forte che io abbia mai avuto”, aggiunge, mentre nei riguardi dell’allenatore spiega che il migliore è stato Delio Rossi, ai tempi del Palermo. “Possiamo vincere lo scudetto”, ha poi concluso Balzaretti, che ovviamente pensa anche al Mondiale: “Spero che Prandelli mi porti in Brasile. Possiamo vincere la Coppa”.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy