Balotelli pubblica una foto di Pia sulla copertina di Twitter, poi cancella tutto

Balotelli pubblica una foto di Pia sulla copertina di Twitter, poi cancella tutto

Mentre i bookmakers si affannano nel tentativo d’indovinare chi sarà la sua prossima fidanzata, Mario Balotelli si concede un attimo di tenerezza via Twitter. Poche ore fa, la foto di copertina del profilo del campione mostrava lo sguardo della piccola Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico che non avrebbe…

Balotelli pubblica una foto di Pia sulla copertina di Twitter, poi cancella tutto.

Mentre i bookmakers si affannano nel tentativo d’indovinare chi sarà la sua prossima fidanzata, Mario Balotelli si concede un attimo di tenerezza via Twitter. Poche ore fa, la foto di copertina del profilo del campione mostrava lo sguardo della piccola Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico che non avrebbe ancora conosciuto. Supermario pubblica una foto della piccola in primo piano, mostrando il secondo segno di apertura nei confronti della bambina dal momento della sua nascita. Peccato che, poche ore dopo la pubblicazione, Balotelli abbia deciso di rimuovere il tutto. A guardare adesso il suo profilo, ci si accorge che l’immagine di copertina è diversa. In primo piano ci sono sì due bambini ma della piccola Pia non c’è traccia. Difficile capire che cosa abbia spinto Mario a fare marcia indietro. Non certo Raffaella che accoglie qualsiasi segno di apertura nei confronti di sua figlia con grande gioia.

“Mario non l’ha ancora conosciuta” – Nel corso di una recente intervista rilasciata a Barbara D’Urso per Domenica Live, Raffaella ha dichiarato che Mario non avrebbe ancora conosciuto sua figlia. Sicura che sarà un bravo papà, la Fico si augura che le presentazioni possano avvenire al più presto. Pia ha bisogno di una papà e Mario, che sui social mostra sempre una certa tenerezza nei confronti della bambina, è sembrato favorevole all’idea di recuperare il tempo perduto. Resta da capire che cosa lo trattenga ancora, se una motivazione c’è. Determinato a vivere in assoluta riservatezza la sua vita provata, il campione non ha intenzione di rilasciare interviste che possano chiarire il suo pensiero circa questo nuovo ruolo di padre. Di certo, per ammissione della stessa Raffaella, c’è che Mario ha intenzione di prendersene cura. Quali saranno i tempi e le modalità, sarà lui stesso a deciderlo. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy