Balotelli-Fanny al capolinea, via al ‘totofiamma’: c’è anche la Minetti

Balotelli-Fanny al capolinea, via al ‘totofiamma’: c’è anche la Minetti

Dopo la rottura tra Balotelli e Fanny Neguesha, ecco scatenarsi i ‘bookmakers’ per scovare le rispettive nuove fiamme: Lucarelli, Minetti, Canalis, Gue Pequeno, Emis Killa… La fine della storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha rappresenta ‘terreno fertile’ per gli amanti del gossip, ma anche per i ‘bookmakers’. Questi ultimi,…

Dopo la rottura tra Balotelli e Fanny Neguesha, ecco scatenarsi i ‘bookmakers’ per scovare le rispettive nuove fiamme: Lucarelli, Minetti, Canalis, Gue Pequeno, Emis Killa…

La fine della storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha rappresenta ‘terreno fertile’ per gli amanti  del gossip, ma anche per i ‘bookmakers’. Questi ultimi, infatti, si sono scatenati per scovare quali potrebbero essere le nuove fiamme del bomber del Milan e della splendida modella.

 

 

Per quanto riguarda SuperMario, il nome in pole position secondo i ‘bookies’ è quello di Selvaggia Lucarelli (quotato a 3). Seguono Nicole Minetti a 10 ed Elisabetta Canalis data a 20.

Meno probabile il ritorno all’antico che ha fatto enorme clamore negli ultimi tempi, visto che Raffaella Fico è quotata addirittura a 30.

E ora passiamo a Fanny, alla quale vengono attribuiti potenziali ‘flirt’ col cantante Gue Pequeno (primo della lista a 5) oppure con Emis Killa, amico di Balotelli, la cui quota è di 15, o addirittura con Gigi Buffon, quotato 30. Insomma, il ‘totofiamma’ è iniziato. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy