BRUTTE NOTIZIE – Ansia per Marchisio: ecco cosa è successo

BRUTTE NOTIZIE – Ansia per Marchisio: ecco cosa è successo

Ansia in casa azzurra per le condizioni di Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus non prenderà parte alla gara dell’Italia contro la Bulgaria, in programma domani sera a Sofia. Il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte è stato costretto ad escluderlo dalla lista dei convocati dopo il problema fisico accusato…

Ansia in casa azzurra per le condizioni di Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus non prenderà parte alla gara dell’Italia contro la Bulgaria, in programma domani sera a Sofia. Il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte è stato costretto ad escluderlo dalla lista dei convocati dopo il problema fisico accusato nel corso dell’ultima rifinitura. 

 

Marchisio si sottoporrà ad accertamenti nelle prossime ore, che faranno chiarezza sia sulla natura del guaio fisico, sia sui tempi di recupero. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Coverciano c’è il rischio che la stagione del centrocampista bianconero possa terminare in anticipo rispetto al previsto. Esami e diagnosi definitiva sono attesi nelle prossime ore, con la speranza che l’infortunio sia meno grave di quanto si ipotizza in questi minuti.
 (GIANLUCADIMARZIO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy