Altro esonero in A: torna Maran a Catania

Altro esonero in A: torna Maran a Catania

CATANIA – La sconfitta negli ottavi di Coppa Italia in casa con il Siena costa la panchina al tecnico del Catania Gigi De Canio. Nella notte la società ha deciso per l’esonero del tecnico, al suo posto tornerà Maran che era stato allontanato dalla panchina lo scorso 20 ottobre e…

CATANIA – La sconfitta negli ottavi di Coppa Italia in casa con il Siena costa la panchina al tecnico del Catania Gigi De Canio. Nella notte la società ha deciso per l’esonero del tecnico, al suo posto tornerà Maran che era stato allontanato dalla panchina lo scorso 20 ottobre e che ha un contratto con la società rossazzurra fino al 2015.
 
NONA PANCHINA SALTATA – Con quella di De Canio sono 9 le panchina saltate in serie A. Nei giorni scorsi gli esoneri di Allegri al Milan e Nicola al Livorno, prima ancora quello di Stefano Pioli esonerato una settimana fa dal Bologna e sostituito con Davide Ballardini. In precedenza,a fine dicembre, c’era stato il ritorno di Edy Reja alla Lazio, dopo il licenziamento per giusta causa di Vladimir Petkovic.

La prima panchina a saltare nell’attuale stagione era stata quella di Fabio Liverani, sollevato dalla guida del Genoa lo scorso 29 settembre e sostituito da Gian Piero Gasperini. Il 20 ottobre scorso era toccato proprio a Rolando Maran lasciare la panchina del Catania a De Canio, dopo la sconfitta in casa del Cagliari. A novembre hanno perso il posto Delio Rossi, che è stato sostituito alla guida della Sampdoria da Sinisa Mihajlovic il 20 del mese, poi Giuseppe Sannino, che il 12 ha dovuto lasciare la panchina del Chievo a Eugenio Corini.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy