Allegri in vendita su Ebay!!

Allegri in vendita su Ebay!!

I recenti risultati del Milan pongono sulla graticola Massimilano Allegri. L’allenatore livornese non è ben visto da molti tifosi, dopo la petizione per farlo esonerare (vedi qui), arriva un’altra goliardica iniziativa da parte di un tifoso milanista. Allegri è infatti stato messo in vendita su Ebay, al costo di 1…

I recenti risultati del Milan pongono sulla graticola Massimilano Allegri. L’allenatore livornese non è ben visto da molti tifosi, dopo la petizione per farlo esonerare (vedi qui), arriva un’altra goliardica iniziativa da parte di un tifoso milanista.

Allegri è infatti stato messo in vendita su Ebay, al costo di 1 € (più 25 di spedizione). Ecco la descrizione del venditore: “Ci pregiamo di poterVi offrire un inutile allenatore che non sa allenare, non sa motivare i giocatori, riesce a fare dei cambi assurdi e solo al 70 minuto della partita. Specializzato solo in partite col Barcellona. A pagamento immediato, riceverete un Tassotti in omaggio. Vero affare!!!! Non si risponde per difetti di fabbrica“.

spaziomilan.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy