Allegri esonerato. Alcuni esultano

Allegri esonerato. Alcuni esultano

TORINO – E’ stato l’ultimo giorno di Massimiliano Allegri alla guida del Milan dopo quattro annidi panchina rossonera nei quali ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana. In mattinata la società ne ha ufficializzato l’esonero, e nel pomeriggio, al termine di un vertice della famiglia Berlusconi ad Arcore durato…

TORINO – E’ stato l’ultimo giorno di Massimiliano Allegri alla guida del Milan dopo quattro annidi panchina rossonera nei quali ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana. In mattinata la società ne ha ufficializzato l’esonero, e nel pomeriggio, al termine di un vertice della famiglia Berlusconi ad Arcore durato tre ore, è stato scelto il nome di Clarence Seedorf per aprire il nuovo corso rossonero. L’olandese giovedì sbarcherà a Milano.

19.20 — L’esonero di Massimiliano Allegri fa discutere ed alimenta il dibattito anche sui Social. Su Twitter, ad esempio, c’è stato l’intervento a gamba tesa di Benedetta Balleggi, la moglie di Luca Antonini, ex difensore del Milan. “Finalmente godo anche io!!! Che bella giornata!!!, è stato il primo twit della Balleggi. Che poi ha aggiunto: “I love Barbara”.

 

19.05 — Un piccolo giallo in una giornata così piena in casa Milan. Questa mattina, quando il Milan ha ufficializzato l’esonero di Massimiliano Allegri, quasi in contemporanea il club rossonero ha pubblicato il comunicato stampa in lingua inglese sulla propria pagina ufficiale di Facebook. Ma, oltre alla nota della società, sulla pagina Facebook è apparso anche un commento, che riportiamo testualmente: “A mai più”. Il commento, naturalmente poco carino nei confronti di Allegri, è stato online qualche minuto e poi è scomparso. Resta la domanda: è stata l’opera di un hacker o qualcuno si è fatto prendere la mano?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy