Allegri annuncia: “Per il ritorno contro il Real, ci sarà anche Pogba”

Allegri annuncia: “Per il ritorno contro il Real, ci sarà anche Pogba”

TORINO – CONFERENZA ALLEGRI – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro il Torino soffermandosi però anche sul Real Madrid, prossimo avversario per le semifinali di Champions League: “Le motivazioni passano avanti anche alla stanchezza. Dovremo giocare contro i campioni d’Europa,…

TORINO – CONFERENZA ALLEGRI – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro il Torino soffermandosi però anche sul Real Madrid, prossimo avversario per le semifinali di Champions League: “Le motivazioni passano avanti anche alla stanchezza. Dovremo giocare contro i campioni d’Europa, contro una squadra galattica. Hanno un allenatore che ha vinto tantissimo che guida giocatori straordinari. Noi dovremmo affrontarla con la consapevolezza di poter arrivare in finale e con l’umiltà di giocare contro i campioni.

 

Sappiamo la grandezza della squadra avversaria ma abbiamo la consapevolezza che con la nostra bravura e con un po’ di fortuna la finale non è impossibile. Pogba? Ha una buona percentuale per essere a disposizione nella partita di ritorno”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy