Alexis Ruano infortunato: testicolo gonfio come una palla

Alexis Ruano infortunato: testicolo gonfio come una palla

TORINO – Una partita maledetta quella tra Getafe e Barcellona, match di Coppa del Re. La caviglia di Neymar cede e costringe il brasiliano a uscire dolorante dal campo. Alexis Ruano, invece, viene portato via in barella per un infortunio particolare: a causa di un’infiammazione e della rottura di alcuni…

TORINO – Una partita maledetta quella tra Getafe e Barcellona, match di Coppa del Re. La caviglia di Neymar cede e costringe il brasiliano a uscire dolorante dal campo. Alexis Ruano, invece, viene portato via in barella per un infortunio particolare: a causa di un’infiammazione e della rottura di alcuni capillari uno dei testicoli si gonfia e gli fa male. A spiegare ai media le condizioni di salute del calciatore è il tecnico del Getafe, Luis Garcia.

“Mai vista una cosa del genere – ha ammesso in conferenza stampa -. Alexis aveva un testicolo come una palla – gesticolando, mima l’entità dell’infortunio -. Alcuni capillari erano rotti, ma per fortuna non è niente di grave. Potrebbe essere a disposizione anche domenica prossima”.

Ruano resta però i forte dubbio per la sfida in programma contro la Real Sociedad.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy