Alex: “Io sono come Del Piero!”

Alex: “Io sono come Del Piero!”

TORINO – Non c’è offerta che tenga quando si tratta di amore: lo sa bene Alex de Souza, centrocampista di 36 anniattualmente in forza al Coritiba. Dopo molte presenze in nazionale ed una carriera europea in Turchia (ma è passato anche da Parma, senza mai giocare), il giocatore ha deciso…

TORINO – Non c’è offerta che tenga quando si tratta di amore: lo sa bene Alex de Souza, centrocampista di 36 anniattualmente in forza al Coritiba. Dopo molte presenze in nazionale ed una carriera europea in Turchia (ma è passato anche da Parma, senza mai giocare), il giocatore ha deciso di chiudere la sua carriera nella squadra che ama, senza dubbi. 

MODELLI VINCENTI – Il Coritiba, per chi non lo sapesse, rischia la retrocessione in seconda divisione brasiliana e non se la passa benissimo. Ma Alex (nome non casuale) non molla e annuncia: «Farò come Del Piero, che con la Juventus si dimostrò non solo un grande giocatore, ma anche un grande uomo».
Riferimento alle vicende del 2006, quando laJuventus retrocesse per via dello scandalo Calciopoliin Serie A, ma Del Piero scelse di rimanere da campione del mondo capitano dei bianconeri.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy