ALEX – Del Piero si racconta: “Un futuro in panchina? Ci sto pensando…”

ALEX – Del Piero si racconta: “Un futuro in panchina? Ci sto pensando…”

ALEX – Del Piero si racconta: “Un futuro in panchina? Ci sto pensando…”

DEL PIERO

ALEX – Intervista a tutto tondo quella offerta oggi dal Corriere dello Sport ad Alessandro Del Piero. Ecco le sue parole rilasciate a uno juventino doc come Walter Veltroni: “Un futuro da allenatore? Tre anni fa avrei detto di no, ora ci sto pensando. Non mi sono iscritto ancora a nessun corso pero’, ma è un lavoro affascinante e complesso allo stesso tempo. Le doti di un tecnico? Ho avuto la possibilità di essere allenato da Ancelotti, Capello e Lippi. Con Marcello abbiamo vinto tutto. Scudetti, champions, una coppa itercontinentale e anche un mondiale. Lavorando con loro mi sono convito che alcune doti essenziali siano l’intelligenza, l’umiltà e una pazienza infinita”.

SUL CAMPIONATO: “Sarà uno dei piu’ belli degli ultimi anni. Ci sono almeno sei squadre che si possono contendere la vittoria finale. Sono contento anche per i risultati di Paulo Sousa, ragazzo intelligente che sa ascoltare”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy