Alain Delon shock: “I gay sono contro natura”

Alain Delon shock: “I gay sono contro natura”

ROMA – Essere Gay «è contro natura, mi spiace, è contro natura. Siamo fatti per amare una donna, per farle la corte, insomma… non per rimorchiare un tizio o farsi rimorchiare da lui». Sono queste le parole choc di Alain Delon rilasciate durante un’intervista in un programma del canale 5…

ROMA – Essere Gay «è contro natura, mi spiace, è contro natura. Siamo fatti per amare una donna, per farle la corte, insomma… non per rimorchiare un tizio o farsi rimorchiare da lui». Sono queste le parole choc di Alain Delon rilasciate durante un’intervista in un programma del canale 5 della tv francese.
Già in altre occasioni non era sembrato molto tollerante nei confronti delle persone omosessuali, ma non si era mai espresso in modo così chiaro.

L’attore aveva ammesso di vivere male in una società troppo “permissiva”, «Mi dispiace dirlo, ma non esistono più differenze, non c’è più rispetto».

Immediate sono state le reazioni alla sua dichiarazione, di coloro che hanno considerato le sue parole offensive, oltre che estremamente ottuse.

fonte: leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy