AHI COMAN! Rimane fuori dai convocati. Timore per la sua tibia

AHI COMAN! Rimane fuori dai convocati. Timore per la sua tibia

TORINO – Settimana decisiva per la Juventus. Mercoledì si va a Dortmund per il ritorno degli ottavi di Champions ma domani c’è la trasferta a Palermo. Prima della partenza, Massimiliano Allegri ha comunicato l’elenco dei convocati nel quale, oltre a Caceres (operato in settimana), a Pogbasqualificato e a Pirlo, è…

TORINO – Settimana decisiva per la Juventus. Mercoledì si va a Dortmund per il ritorno degli ottavi di Champions ma domani c’è la trasferta a Palermo. Prima della partenza, Massimiliano Allegri ha comunicato l’elenco dei convocati nel quale, oltre a Caceres (operato in settimana), a Pogbasqualificato e a Pirlo, è assente anche Kingsley Coman, che nell’allenamento di rifinitura ha accusato ancora fastidio alla tibia in conseguenza della contusione subita contro la Fiorentina in Coppa Italia. Questa la lista completa dei 20 giocatori a disposizione dell’allenatore bianconero: 

 

Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pepe, Marchisio, Morata,Tevez, Llorente, Barzagli, DeCeglie, Bonucci, Padoin, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy