Adriano si mette ancora nei guai: spunta la foto col narcotrafficante

Adriano si mette ancora nei guai: spunta la foto col narcotrafficante

Adriano e le amicizie pericolose. Adriano e il legame indissolubile con la favela. Storie che si ripropongono ciclicamente e che continuano a far discutere, così come la movimentata vita sentimentale dell’ex attaccante che non gioca ormai da oltre un anno e mezzo. A far discutere, questa volta, è una foto…

Adriano e le amicizie pericolose. Adriano e il legame indissolubile con la favela. Storie che si ripropongono ciclicamente e che continuano a far discutere, così come la movimentata vita sentimentale dell’ex attaccante che non gioca ormai da oltre un anno e mezzo. A far discutere, questa volta, è una foto scovata dalla polizia nel cellulare del più pericoloso narcotrafficante del Complexo do Lins, favela della zona nord di Rio de Janeiro. Ma l’ufficio stampa di Adriano nega qualsiasi relazione con l’uomo arrestato martedì notte durante un blitz delle forze speciali. “Adriano è un personaggio famoso che non si nega a nessuno quando gli viene chiesto una foto o un autografo. Quello scatto – afferma il comunicato – non ha nessun significato”.

FOTO COMPROMETTENTE — Nello scatto, pubblicato dal sito Terra, si vede Adriano posare accanto a “Trek”, alias Cleverson de Souza Silva, il leader del narcotraffico nel Complexo do Lins, una delle favelas più pericolose situata a nord della capitale carioca. La foto è stata scoperta dalla polizia dopo aver setacciato il cellulare di “Trek” in seguito al suo arresto, nella notte tra martedì e mercoledì. L’ufficio stampa dell’ex attaccante, però, minimizza sostenendo che, “in quanto personaggio pubblico, Adriano non si nega a posare accanto ai suoi fans. Migliaia di persone posseggono foto insieme a lui nei propri cellulari. Non c’è nulla di strano”. Sarà, ma per Adriano è solo l’ultimo di una lunga serie di scatti compromettenti. Chi non ricorda infatti quando posò esibendo un’arma in compagnia di un amico poco raccomandabile? O quando si fece fotografare mentre riproduceva il simbolo del Comando Vermelho, una delle organizzazione criminali più pericolose di Rio de Janeiro. Senza tralasciare l’episodio, risalente al 2010, della moto regalata a un noto narcotrafficante locale.

NUOVA FIAMMA — Nel frattempo, Adriano starebbe vivendo una nuova relazione con l’attrice di soap opera Dani Vieira dopo aver rotto con la dentista Renata Flores, che tra 4 mesi darà alla luce la terza figlia dell’ex Imperatore. “Non siamo fidanzati, ma è vero che ci stiamo conoscendo meglio. Io non ho bisogno di stare insieme a personaggi famosi, perché vivo del mio lavoro e sono già nota”, ha spiegato l’attrice alla rivista Ego. “Siamo entrambi single e non stiamo facendo nulla di male. Adriano è una persona d’oro”.

(fonte gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy