Ore 19.00 a Vinovo Allegri ha preso la sua decisione

Ore 19.00 a Vinovo Allegri ha preso la sua decisione

Tre gare senza vittoria? La Juventus non vuole nemmeno pensare a tale eventualità dopo il pari contro la Roma e la sconfitta interna contro la FIorentina: Allegri lunedì, contro il Sassuolo, punta alla vittoria senza patemi. Nel posticipo della 26esima giornata, allo Stadium, la Juventus scenderà in campo con tutti…

Tre gare senza vittoria? La Juventus non vuole nemmeno pensare a tale eventualità dopo il pari contro la Roma e la sconfitta interna contro la FIorentina: Allegri lunedì, contro il Sassuolo, punta alla vittoria senza patemi.

Nel posticipo della 26esima giornata, allo Stadium, la Juventus scenderà in campo con tutti i titolari, e sopratutto con il modulo che ha permesso ad Allegri di svoltare, ovvero quello con quattro difensori e un trequartista dietro le due punte.

Contro la Roma il modulo a tre è andato così così, meglio rispetto alle ultime gare in cui la Juventus l’aveva proposto. Uno schema comunque oramai passato per i bianconeri, diventati grandi anche con Allegri grazie al 4-3-1-2.

E così contro il Sassuolo, dopo il mezzo turnover contro la Fiorentina, spazio a Buffon tra i pali con Chiellinie Bonucci centrali ed Evra-Lichtsteiner come esterni: ovvero il quintetto titolare in questa stagione.

Dal primo minuto contro la Fiorentina, verranno ovviamente e comunque riproposti Marchisio e Pogba: Pirlo ancora fuori causa, mentre Sturaro, recuperato, potrebbe competere per una maglia da titolare soffiando il posto a Vidal.

Infine l’attacco, con Tevez punto fermo del modulo allegriano: l’intoccabile argentino dovrebbe far coppia conMorata, nonostante il goal di Llorente in Coppa Italia. Nessuna chance per Matri e Coman.

Sulla trequarti infine spazio a Pereyra: l’undici che Allegri utilizzerà contro il Sassuolo è praticamente già scritto, per rispondere alle ultime due gare negative e continuare a mettere legna in vista del Borussia Dortmund, anch’esso fermato nell’ultimo turno di Bundesliga. (GOAL.COM)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy