Nina Moric, dopo il tentato suicidio arriva il messaggio per suo figlio

Nina Moric, dopo il tentato suicidio arriva il messaggio per suo figlio

Nina Moric commuove il web. Arriva il messaggio straziante della bella modella croata per suo figlio Carlos

di redazionejuvenews
Nina Moric:

NINA MORIC

Nina Moric – La Moric continua ad essere sulla cresta dell’onda. Dopo le voci del suo addio in diretta tv a Maria Luigi Favoloso, nuovo concorrente del Gf, arrivano news che riguardano la bella modella croata. Nina Moric ha lanciato infatti un appello sulle pagine del settimanale “Chi”, chiedendo aiuto. “Mio figlio non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati tre anni fa, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perchè non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”.

Nina Moric: "Aiutatemi vi prego!"
Nina Moric: “Aiutatemi vi prego!”

Nina Moric – Ma andiamo per gradi. Tutto ebbe inizio una notte del 2015. “Ho avuto una lite molto forte con mia madre, che viveva con me e Carlos. Abbiamo chiamato Gabriella (la madre di Corona – ndr) perchè tenesse il bambino in attesa che si calmassero le acque” racconta la showgirl. Questa è la volta buona che te lo portiamo via per sempre’ mi disse lei. Così non ci ho visto più, mi si stava spezzando il cuore e ho fatto un gesto non concepibile: mi sono procurata dei tagli al braccio. Ma non volevo togliermi la vita, il referto del pronto soccorso parla di “atto autolesionistico”. Ma Gabriella aveva già chiamato la polizia e il Tribunale dei minori ha deciso di collocare il bambino da lei”.

Nina Moric, il messaggio straziante su Instagram
Nina Moric, il messaggio straziante

Nina Moric – Intanto nelle ultime ore c’è stato un messaggio straziante della bella Nina.“Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme, le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: «Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato sola proprio nei momenti più difficili?». E Lui mi ha risposto: «Figlia,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali sei soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio.” Ti Amo amore della mamma.♥️

Nina Moric: "Ridatemi mio figlio"
Nina Moric: “Ho bisogno di mio figlio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy