Meteo Torino – Giovedì 17 maggio, prevista pioggia e schiarite

Meteo Torino – Giovedì 17 maggio, prevista pioggia e schiarite

Le previsioni meteo di Torino, per quanto riguarda oggi, giovedì 17 maggio, vedono prevalenza di nubi, con deboli piogge previste nel pomeriggio.

di redazionejuvenews
Meteo Torino - Piogge previste nel pomeriggio

METEO TORINO

METEO TORINOLe previsioni meteo di Torino, per quanto riguarda oggi, giovedì 17 maggio, vedono prevalenza di nubi, con deboli piogge previste nel pomeriggio. Schiarite la sera, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

METEO TORINO– Perchè le temperature si sono abbassate? perchè le previsioni meteo di tutta l’Italia non sono confortanti? Lo scacchiere climatico è da giorni compromesso da un ciclone originatosi sull’Islanda e poi estesosi con una saccatura verso il mare Mediterraneo: tale configurazione, sebbene non frequente, rientra perfettamente nella climatologia della prima parte del mese di Maggio.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wikawiki - 1 settimana fa

    Che bel tempo a Roma e in generale in Italia. In Russia all’apertura del ponte di Crimea erano 26 gradi sopra zero ma il presidente russo Vladimir Putin si indossava una giacca!!! Ecco quest’uomo http://crimins.eu/2018/05/15/il-ponte-di-crimea-e-aperto-putin-e-pioniere-foto/

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy