Schick: oggi gli esami poi la decisione della Juventus

Schick: oggi gli esami poi la decisione della Juventus

La società bianconera prenderà una decisione definitiva

Patrik Schick

TORINO – Il futuro di Patrick Schick troverà oggi una direzione, dopo che i primi esami strumentali con la Juventus avevano evidenziato un problema al cuore che aveva raffreddato la pista bianconera. Oggi infatti saranno resi noti gli esiti degli esami di approfondimento sulle condizioni di saluto dell’attaccante ceco, un mese fa già giocatore della Juventus, e ora invece con un futuro ancora da stabilire.

Se i problemi cardiaci del calciatore fossero confermati, non si esclude un possibile passo indietro da parte della Juventus, con il giocatore che rientrerebbe, ma solo di passaggio, a Genova: troppa la voglia ormai di confrontarsi con grandi piazze.

Sulla questione ha detto la sua anche il tecnico Giampaolo: “C‘è tanta confusione. I particolari non li conosco. Però mi auguro che il calciatore possa risolvere la cosa per sè stesso, per quello che è il suo stato di salute. Comunque mi dicono che non sia nulla di preoccupante. Al di là di quello che è l’aspetto medico, c’è da rimettere in sesto un calciatore che la Juventus aveva messo nel mirino. Se dovesse tornare, beh, io sarei contento. Se dovesse tornare con grandi motivazioni, sì. Perché poi la delusione va smaltita in breve tempo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy