Lichtsteiner out, Darmian, Bellerin o Meunier in

Lichtsteiner out, Darmian, Bellerin o Meunier in

La Juventus, visto il probabile addio dello svizzero a fine stagione, starebbe cercando un terzino destro per il prossimo anno

TORINO – A fine stagione Stephan Lichsteiner verrà lasciato libero di andare via a parametro zero. Così, sprimentazioni con Sturaro e Cuadrado come laterali bassi a parte, la Juve sta valutando diversi terzini.

In cima alla lista c’è Bellerin, 22 enne dell’Arsenal che i bianconeri volevano già qualche mese fa, dopo l’addio di Dani Alves. La trattativa non si preannuncia semplice visto che il terzino ha un contratto che scade nel 2023 ed è valutato intorno ai 40 milioni di euro. Altro ostacolo è il Barcellona che da tempo è alla ricerca di un erede di Dani Alves ed è sulle tracce del terzino dell’Arsenal. Le alternative a Bellerin si chiamano Meunier e Darmian. Il primo, con Dani Alves a contendergli il posto, sta trovando poco spazio, per questo la Juve monitora la situazione. Poi c’è Darmian, la Juve da sempre è molta attenta ai talenti italiani e il terzino del Manchester United è sul taccuino dai tempi del Torino. Il suo contratto scade nel 2019 e in caso di mancato rinnovo potrebbe lasciare Manchester a cifre ragionevoli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy