Duello Juventus Inter per Schick

Duello Juventus Inter per Schick

L’attaccante ceco si sottoporrà alle nuove visite mediche in settimana, poi via da Genova

1 Commento
Patrik-Schick

TORINO – Pavel Paska, agente di Patrik Schick, in settimana arriverà in Italia per seguire da vicino i nuovi test medici che il ragazzo sosterrà a Roma da mercoledì in poi con il professor Zeppilli e il suo staff. Il via libera alla piena ripresa dell’attività agonistica farebbe prepotentemente tornare il centravanti sul mercato e a quel punto starebbe a lui decidere cosa fare del suo futuro: Juventus e Inter si contendono il ragazzo, che però, nonostante il mancato trasferimento di inizio mercato, vuole ancora i bianconeri.

Ferrero vorrebbe monetizzare subito, e l’offerta dell’Inter è quella più vantaggiosa: 30,5 milioni di euro pagabili in tre anni e 1,8 al giocatore (stessa cifra offertagli dalla Juventus), anche se il vulcanico presidente blucerchiato vorrebbe tenere Schick in prestito per tutto il prossimo anno, cosa che gli garantirebbe solo la Juventus.

Juvenews.eu

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. c.ottorin_478 - 2 mesi fa

    Nessun duello, Schick è già dell’Inter, anche perche il giocatore non vuole più andare alla Juve per come è stato trattato. Poi quando Suning vuole un giocatore lo prende alzando sempre la posta. La Juve questo lo sa perche si è fatta già soffiare Gabigol e Gagliardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy