Danilo ad un passo dal Chelsea

Danilo ad un passo dal Chelsea

Lo riporta Globoesporte

Danilo Juventus

TORINO – Stando a quanto riporta Globoesporte, ripreso in Spagna da As, Danilo, terzino sinistro di origine brasiliana seguito dalla Juventus, avrebbe trovato un accordo con il Chelsea.

Danilo ha dato il suo ok dopo che Antonio Conte ha avvallato il suo acquisto, con il club londinese che ha dato l’accelerata decisiva nella trattativa con il Real Madrid: a questo punto i Blues abbandonano definitivamente la pista Alex Sandro, anche se la Juventus continuava comunque a dichiararlo incedibile.

La Juventus è stata comunque, nelle scorse settimane, la squadra più vicina all’ingaggio del terzino brasiliano, identificato come sostituto naturale di Dani Alves: 20 milioni di euro offerti, a fronte di 30 richiesti dal Real. Con l’acquisto di Douglas Costa però, e lo slot da extracomunitario riempito, la Vecchia Signora ha dovuto abbandonare la pista del brasiliano che potrà ora accasarsi a Londra.

Danilo sarebbe voluto rimanere a Madrid, ma il posto da titolare tutt’altro che garantito, lo ha spinto verso la Premier: Zidane stesso non vorrebbe privarsi del brasiliano, ma un altro anno come sostituto di Carvajal non gioverebbe a nessuno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy