Barça: altro che Dybala. Dembélé – Coutinho e poi Greizmann

Barça: altro che Dybala. Dembélé – Coutinho e poi Greizmann

Secondo Il Mondo Deportivo blaugrana avrebbero abbandonato definitivamente la pista che porta a La Joya

Dybala

TORINO – Dopo l’addio di Neymar, i dirigenti del Barcellona si sono gettati sul mercato per cercare di regalare a Valverde il sostituto del brasiliano.

I catalani avrebbero due priorità per questa sessione, Coutinho e Dembélé: il primo è il grande favorito a sostituire Neymar, sia per caratteristiche tecniche, sia per la sua mediaticità, che andrebbe a sposarsi benissimo con quella del Barcellona, il secondo completerebbe il reparto portando caratteristiche differenti dagli altri due attaccanti.

Secondo Il Mondo Deportivo però, il vero obiettivo del Barcellona è per la prossima estate: abbandonate le piste Mbappè e Dybala, i blaugrana sembrano aver trovato in Antoine Greizmann l’uomo perfetto per il loro attacco.

L’attaccante dell’Atletico Madrid però, costa 200 milioni di euro: a causa della sanzione dell’UEFA che ha bloccato il mercato dei Colchoneros infatti, il prezzo del cartellino è lievitato, e il giocatore stesso ha dichiarato di voler rimanere a Madrid proprio per non mettere in difficoltà la squadra che non potrebbe trovare il suo sostituto.

Niente Barcellona per questo anno quindi, ma i blaugrana l’anno prossimo torneranno alla carica: il giocatore rappresenta il profilo perfetto per completare l’attacco orfano di Neymar, e di fatto ha battuto la concorrenza degli altri due possibili sostituti del brasiliano: Mbappè non convince, Dybala nemmeno in quanto non si uniformerebbe bene ai meccanismi di gioco della MS.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy