Varane: “Il Real non è un club come tutti gli altri”

Varane: “Il Real non è un club come tutti gli altri”

Il giocatore del Real Madrid Varane ha parlato a Real Madrid TV

Marcelo e Varane

TORINO- Raphael Varane ha parlato a Real Madrid TV: “Questo è un club dove le cose che accadono sono sempre fuori dal comune, non è un club come tutti gli altri.  Ha vinto 11 Coppe dei Campioni ed è incredibile. Ha un rapporto speciale con la Champions. Venire al Real Madrid è stato un sogno che si è avverato. Aver vinto due Champions League negli ultimi tre anni è qualcosa di storico ma non voglio abituarmi a vincere la Champions, è qualcosa di unico e noi vogliamo vincerla ancora”.

La Juventus, prossima avversaria del Real Madrid di Varane è avvisata: la squadra della capitale spagnola non è un team come tutti gli altri. La finale di Champions sarà una battaglia tra la Vecchia Signora ed il Real.

7

Marcelo e Varane
MADRID, SPAIN – MAY 01: Marcelo (R) of Real Madrid CF excersises with his teammate Raphael Varane (L) druing a training session ahead of the UEFA Champions League Semifinal First leg match between Real Madrid CF and Club atletico de Madrid at Valdebebas training ground on May 1, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy