Social, Morata sì o Morata no? L’opinione dei tifosi dei Gunners

Social, Morata sì o Morata no? L’opinione dei tifosi dei Gunners

Di fronte all’interesse di Arsene Wenger per lo spagnolo, i tifosi dell’Arsenal dicono la loro su Twitter

TORINO – L’interesse di Arsene Wenger per Morata è ormai risaputo fin dai tempi in cui il calciatore militava tra le file del Real Madrid. In questa ultima finestra di mercato sembra tornato in voga il nome dello spagnolo come possibile rinforzo per il reparto offensivo dell’Arsenal. L’attaccante è cresciuto moltissimo nelle due stagioni a Torino e il suo prezzo è salito di conseguenza. I Blancos lo riscatteranno e vogliono ottenere una buona plusvalenza dalla sua cessione. Per portarlo via da Madrid potrebbero volerci più di 50 milioni di euro, una cifra che non tutti possono permettersi. Su di lui ci sono diversi top club della Premier, ma in questo momento i Gunners sembrano essere in cima alla lista delle pretendenti.

Tra i tifosi del club londinese aleggia un mix di entusiasmo, ironia e disinteresse.

Shiashia, per esempio, si dichiara favorevole a un trasferimento a Londra dell’attaccante: “L’acquisto di Morata è ciò che serve all’Arsenal in questo momento. Tempo per monsieur Wenger di rispolverare il libretto degli assegni”.

Alcuni lo preferiscono persino a Jamie Vardy, che nei giorni scorsi pare aver snobbato l’eventualità di un trasferimento ai Gunners: “Perché Wenger non prova almeno a prendere Morata invece di correre dietro a Vardy?”

Curb Your Enthusiasm, invece, fa ironia sulla posizione che Wenger farebbe ricoprire in campo allo spagnolo: “Wenger, molto probabilmente, lo farebbe giocare largo sulla fascia se mai dovesse riuscire a prenderlo – non mi soprenderebbe – non sta bene con la testa”.

Sulla scia del precedente Tweet, Franco scherza sulla “sfiga” di Wenger: “Arsene Wenger è un allenatore sfigato, non riesce mai a prendere i giocatori che vuole e ora ha mollato Morata. Vardy sarà il prossimo?”.

C’è anche chi però non è convinto del rapporto qualità/prezzo dello spagnolo, come Stephen Hook: “Se non arriva Vardy, dovremmo spendere i 60 milioni su Aubameyang. 60 milioni per Morata sono soldi sprecati”.

CLICCA QUI per leggere le ultime pesanti critiche indirizzate a Pogba

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy