Paratici: “Gara molto complicata ma noi siamo abituati a questo livello. Dobbiamo passare il turno”

Paratici: “Gara molto complicata ma noi siamo abituati a questo livello. Dobbiamo passare il turno”

Le parole del direttore sportivo bianconero nel prepartita di Juve-Ajax

di redazionejuvenews

TORINO – Alle 21, in un Allianz Stadium tutto esaurito, Juve e Ajax si sfideranno nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions per ottenere il passaggio del turno.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La gara di andata si è conclusa con un 1-1 siglato da Ronaldo e Neres, che fa iniziare la sfida in uno stato di equilibrio quasi perfetto, a fare la differenza sarà la spinta del pubblico e la voglia di vincere dei giocatori. a decidere. Prima del calcio d’inizio il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici si è fermato ai microfoni di JTV: “Stasera tocca fare una grande partita, abbiamo una grande squadra, un grande allenatore ed un grande pubblico, possiamo farcela, dobbiamo farcela. Abbiamo giocato 5 quarti di finale negli ultimi sette anni, siamo abituati a questo tipo di gare, dobbiamo fare ciò che sappiamo fare: portare a casa il risultato. Loro corrono molto e lo fanno nel giusto modo, hanno grandi interpreti e per questo sarà una gara molto complicata”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy