LE VOCI – Tacconi: “Gol di Lewandovski? Io gli spaccavo la faccia”

LE VOCI – Tacconi: “Gol di Lewandovski? Io gli spaccavo la faccia”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco

7 commenti
Stefano Tacconi

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco: «Buffon sarebbe dovuto uscire prima su Lewandovski, spaccargli la faccia e non farlo tirare. Io gli avrei spaccato tutto, dagli zigomi alle ginocchia, ma ormai i portieri non sono più come ai miei tempi. Noi uscivamo in maniera spericolata, oggi è diverso. Un nome per il futuro? Donnarumma senza dubbi, per ciò che sta facendo meriterebbe l’Europeo: io gli farei già respirare l’aria della Nazionale maggiore».

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawda - 2 anni fa

    Strano come cambiano i giudizi a seconda di chi pronuncia determinate frasi. Non molto tempo fa Pasquale Bruno se ne usci’ con una frase decisamente infelice e non e’ una giustificazione che si riferisse a Bonucci che e’ oggettivamente insopportabile. Adesso Tacconi che probabilmente dopo i ripetuti fiaschi nei suoi vari tentativi di entrare in politica, per cercare di trovare spazio sui giornali che altrimenti non avrebbe se ne esce con una frase simile e quindi ovviamente da censurare ma stranamente non si leggono le decine e decine di commenti di condanna. Da uno che e’ riuscito ad esultare per la vittoria di una coppa, volutamente minuscolo, che ancora grondava sangue, non mi aspettavo certo commenti intelligenti; e’ un cuoco e meglio che torni in cucina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bottigliengo - 2 anni fa

    ci è mancato Pasquale Bruno. Lui Coman lo distruggeva subito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bottigliengo - 2 anni fa

    diciamo che se Evra buttava in tribuna il pallone a due minuti dal termine si giocava col Benfica. E diciamo che se ci fosse stato Trap di sicuro Coman volava contro i cartelloni al primo tentativo di dribbling, tanto per capire che aria tirava. In questo Allegri è troppo signore. QUalche volta converrebbe ricordarsi dei vari Furino Gentile Benetti e dintorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fede0675 - 2 anni fa

    Diciamo che Tacconi farebbe meglio a STAR ZITTO!! Che mi ricordo ancora le sue “uscite” circensi contro il Napoli in supercoppa…poi uno che parla di “spaccare la faccia” denota una grande intelligenza a mio parere. Inoltre, alla luce di qualche servizio giornalistico su sue vicende di possibili grane per pagamenti non effettuati di vari lavori commissionati…BOH…IO FOSSI IN LUI EVITEREI DI PARLARE!! A meno che non sia un modo per cercare di sbarcare il lunario o avere un minimo di visibilità!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. kenzak_491 - 2 anni fa

    A parte le spacconate di Tacconi, è un dato di fatto che Buffon non esce più dalla porta sui cross, ha preso 2 goal di testa stando piantato in mezzo alla porta, un pò di colpe le ha pure lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. monello22 - 2 anni fa

    Il suo commento è un inno alla violenza! Bravo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gianfrancofabbia_965 - 2 anni fa

    Sono meravigliato dal fatto che un giornale dia voce ad un personaggio del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy