archivio2016

Le voci – Miccoli: “Juve, scudetto in cassaforte. Dispiace per il Napoli”

Miccoli
Intervistato da Sportal.it a margine della serata milanese per la WWE, Fabrizio Miccoli ha parlato anche della Juve e della corsa scudetto

redazionejuvenews

TORINO - Intervistato da Sportal.it a margine della serata milanese per la WWE, Fabrizio Miccoli ha parlato anche della Juve e della corsa scudetto: "E' un piacere essere qua, sono un grande appassionato da anni. Il mio preferito era Rey Mysterio, ora mi piacciono Roman Reigns e il New Day, oltre ovviamente a John Cena".

CORSA SCUDETTO - "La Juve ha fatto una grande cavalcata, non avevo dubbi. Ormai hanno il titolo in cassaforte. Mi dispiace per il Napoli, anche solo per rompere la monotonia avrebbero meritato di vincere. Hanno lavorato bene. Non è finita ma difficilmente la Juve perderà".

HIGUAIN - "Lo capisco. Vedi l'annata sfuggire... Non ha fatto neanche un granchè in quell'occasione, io avrei lasciato correre. Sicuramente non ha fatto un errore da quattro giornate. Spero che venerdì gliene tolgano una o due".

CAPITOLO MILAN - "E' vero, ho vinto due titoli coi giovanissimi nazionali, avevo 12 anni. Mi dispiace per la situazione attuale. Non è solo colpa dell'allenatore, io cambierei qualcosa a livello tecnico".

NAZIONALE - "Siamo un passo indietro rispetto ad un altro paio di squadre ma Conte saprà fare uscire il massimo da ogni giocatore"