Le voci, Luca Marchetti: “Milan ancora in corsa per Benatia”. Su Gabriel Jesus: “Partirà a gennaio, probabilmente all’Inter”

Le voci, Luca Marchetti: “Milan ancora in corsa per Benatia”. Su Gabriel Jesus: “Partirà a gennaio, probabilmente all’Inter”

Luca Marchetti ha fatto il punto del calciomercato della Juventus durante l’edizione serale di Sky Sport 24

TORINO – Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato a Sky Sport 24 delle varie situazioni di mercato in cui è impegnata la Juventus in questo momento, da Benatia a Gabriel Jesus e Pjaca, fino alla cessione di Isla. Di seguito le sue parole: “Il Napoli ha fatto un tentativo serio per Pjaca, volando a Zagabria e parlando con la Dinamo. Il giocatore ha rifiutato e aspetta le mosse di Juventus e Milan, le quali devono invece ancora parlare con il club croato. Il Milan non si sente ancora escluso dalla corsa a Mehdi Benatia, ma il tempo stringe e la Juventus, con ogni probabilità, chiuderà già nei prossimi giorni costringendo i rossoneri a virare sul centrale del Villarreal Musacchio e su quello del Benfica Lindelof. Il Palmeiras ha chiesto a tutti i club interessati a Gabriel Jesus di aspettare gennaio, e anche lo stesso ragazzo ha dichiarato di voler stare fino a fine 2016 a Palestra Italia per vincere il campionato. L’allenatore del Verdao ha detto che il giocatore partirà, non si sa quando ancora ma per fare il titolare. Dove potrebbe giocare sicuramente titolare il brasiliano ora? L’unica è l’Inter, perchè Barcellona, Real, Juventus, Bayern e Psg, i club sul ragazzo, sono ultra-coperte nel reparto. Il cartellino è diviso in 4 parti: il 15% in mano della mamma, il 32% dell’agente Karan, il 32% di Simoes e il 30% del Palmeiras. L’Inter pensa di riuscire ad anticipare tutti anche per i rapporti con il Brasile dai tempi di Ronaldo. In uscita dalla Juventus c’è Mauricio Isla che è vicinissimo alla Fiorentina: decisivo il sorpasso nelle ultime ore sulla Lazio e a breve si può chiudere“. 

Intanto, potrebbe a brevissimo arrivare il primo colpo per l’attacco della Juve: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy