Le voci, Giordano: “Vittoria Juve meritata, c’è divario con il Napoli”

Le voci, Giordano: “Vittoria Juve meritata, c’è divario con il Napoli”

l’ex attaccante del Napoli ha parlato della stagione appena finita e di cosa è mancato ai partenopei

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha parlato della stagione appena finita e di cosa è mancato ai partenopei: “Il divario tra Juve e Napoli esiste, ma il club partenopeo al pari della Roma non è riuscito ad approfittare del black-out dei bianconeri nei due mesi iniziali. La Juventus ha vinto meritatamente il quinto Scudetto consecutivo”.

Il suo Napoli aveva più qualità di quello attuale? “Fare dei paragoni col mio Napoli è sempre difficile, io mi auguro che al più presto la squadra partenopea possa tornare su quei livelli e lo può fare solo tornando a vincere. Quello è un Napoli che ha vinto, si spera questo possa fare altrettanto, ma al momento non è così”.

Cosa serve per tornare a vincere? “Servono giocatori importanti tra i titolari e rinforzare la panchina. Il Napoli nel girone di ritorno ha avuto il fiatone, se giocano sempre gli stessi undici non ci sono giocatori in panchina al pari dei titolari”.

Sarri l’allenatore giusto per portare il Napoli al successo? “Credo di si, anche se riconfermarsi non è mai semplice. Ha dimostrato di saperci stare e di saper gestire i campioni. Certo, gli va messo a disposizione qualche giocatore in più”. Intanto la Juve prepara il doppio colpo stellare: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy